Saturday 12 August 2017

Nikos Mermigas Forex Trading


21 importanti lezioni apprese da 10 anni di Forex Trading 11.232.012 06:00 EST Forex trader, Nikos Mermigas di Spartan Forex Trader Academy distilla la saggezza e l'esperienza ha maturato dopo 10 anni di attività in 21 lezioni. Il mio nome è Nikos e sono stato scambiato sui mercati finanziari a partire dal 1999. Questo è di 13 anni. Ho iniziato con le scorte e ha perso circa il 90 dei miei soldi investiti in tre anni. Nel 2002, ho iniziato con il forex trading. Mi ci sono voluti circa altri due o tre anni prima che ho iniziato a fare profitti consistenti. Ho imparato nel modo più duro e ho ancora fatto un sacco di errori, ma almeno ho imparato da questi errori e il mio account è stato crescendo lentamente ma costantemente. Al fine di aiutare i ragazzi con il tuo trading personali voglio condividere le 21 lezioni più importanti che ho imparato che mi ha fatto rimanere sul lato ldquobrightrdquo. Lezione 1: fare la tua ricerca ho iniziato con il commercio nel 1999 perché improvvisamente tutti qui sembrava fare milioni con le scorte. Ma come ho detto, mi sembrava solo in questo modo. La maggior parte delle storie erano pura fantasia e buon marketing, che non era vero. Naturalmente alcune persone hanno fatto un sacco di soldi, ma solo i ragazzi che conoscevano il gioco. Solo i commercianti vero Made profitti, come sempre. Non lo sapevo, naturalmente. Ho appena ascoltato alcuni amici, è andato a un broker, e speso un sacco di soldi per alcuni stock senza nome. Naturalmente ho perso quasi tutto e che solo perché ho didnrsquot avere un indizio circa la gestione del denaro base e come finanziaria funzionamento dei mercati. Quindi, fate la vostra ricerca prima di investire neanche un centesimo e che ci porta tohellip Lezione 2: Mai Ascolta Amateurs Quando ho perso il mio denaro duramente guadagnato quasi 13 anni fa, mi sono sentito male. Non solo perché ho perso un sacco di soldi, ma anche perché ho ascoltato la gente che non ha mai veramente fatto i soldi con il commercio. Sono stati molto bravi con le parole e aveva un milione di idee, ma non ho mai visto in realtà loro commercio. Quando ho chiesto un cosiddetto ldquofriendrdquo mostrarmi alcuni risultati del suo conto di trading, ha sempre trovato un bel scusa per evitare questo. Con il tempo ho scoperto che aveva perso tutto in azioni e nei casinò. Con altre parole, stavo consultando un giocatore d'azzardo. Questo è solo un esempio e quello che sto cercando di dire è che se si vuole avere successo nel trading, solo prendere consiglio e ascoltare le persone che in realtà conoscono il loro business. Lezione 3: scoprire che cosa si vuole veramente fare come ho detto prima, alcune persone iniziano con il commercio solo perché pensano che è il denaro facile. La maggior parte dei neofiti di solito smettere quando cominciano a perdere. Ora, alcune persone insistono, ma perché è l'ego, o è perché donrsquot vogliono accettare la perdita. E 'l'emozione o una scarica di adrenalina è solo il denaro, o forse il fatto che un operatore può lavorare da casa Potrebbe anche essere amore a prima vista e ora si deve lavorare sulla relationshiphelliplol. Credo che sia un po 'di tutti quelli. Dopo un po 'giocare intorno a un conto demo e testare strategie potreste trovare in Internet (alcuni sono buoni, ma la maggior parte sono inutili nel lungo periodo) si otterrà una certa esperienza e le cose diventano più chiare. Questo è il momento in cui è necessario pensare alle scelte. Diventa un po 'serio e scegliere un prodotto che si adatta alla personalità e solo iniziare. Potrebbe essere forex, azioni, future, metalli, o quello che pensi sia meglio per voi in questo momento. È possibile modificare o aggiungere prodotti in seguito. PAGINA SEGUENTE: Il punto di partenza Lezione 4: Cercare il tuo mentore e Trading System Senza un sistema o di un allenatore si rifiuti di un sacco di tempo prezioso e, probabilmente, il denaro. Non è facile decidere da dove cominciare in questi giorni. Internet marketing stanno vendendo migliaia di cosiddetti sistemi di vita che cambia. Hanno sicuramente cambiare la loro vita se si e un altro centinaia di migliaia di persone acquistano i loro sistemi, ma per quanto riguarda come è possibile distinguere passaparola è probabilmente il modo migliore per andare. Chiedi ai tuoi amici e altri che sono negoziazione. E non è una garanzia, ma un buon modo per iniziare. Assicurarsi che si può entrare in possesso del vostro allenatore o mentore futuro. Basta parlare con la segretaria coachrsquosrsquo non è il modo per farlo. Se si trova un corso che ti piace, prova a contattare la persona e fissare un incontro personale online. Parlate con lui o lei e se la chimica è un bene provarlo. Ho provato diversi corsi a partire dal 2000 e il 2005 e sono andato a seminari di fuori del paese troppo. Ho preso da tutti i corsi le informazioni più preziose e ha iniziato a creare la mia propria strategia. Ma questa è solo la mia storia in poche parole. Lezione 5: porre le domande giuste Trading può essere facile, se a fare le domande giuste. Non sto parlando solo di questioni che riguardano il vostro mentore o sistema di trading, ma anche le domande che dovete chiedere a te stesso. Vi darò esempi di sbagliato o domande almeno ldquotoo earlyrdquo. Credo che si riconoscono queste domande. Quanto tempo ci vorrà per me per avere successo Quanti Pip posso fare ogni settimana Posso fare almeno 1000 dollari al mese che donrsquot voglio essere ricco, ma posso fare almeno una buona vita con il trading ho bisogno di fare x quantità di denaro entro la fine dell'anno, è possibile Questi sono solo alcuni esempi classici. Ora, quando dico le domande sono sbagliato, voglio dire che si sbagliano, perché si havenrsquot qualificati per fare queste domande ancora, perché si havenrsquot ancora riusciti a fare almeno alcuni piccoli profitti nel lungo periodo. Letrsquos confronto buone domande sarebbero behellip mi piace il commercio, ma è veramente soddisfare la mia personalità e come posso trovare Sarò in grado di avere successo se imparo a seguire le buone regole di sistema con pazienza e disciplina ho solo un paio di ore al giorno per guardare i miei grafici posso ancora avere successo so che faccio un sacco di errori, come posso cambiare la situazione, al fine di smettere di perdere e iniziare a vincere ho bisogno di fare x quantità di denaro, come devo intenzione di raggiungere il mio obiettivo in altro parole che chiedono automaticamente le domande giuste se si capisce che cosa gli ostacoli che si sta per affrontare. trading di successo è un piccolo, potente seme nella tua mente che ha bisogno di crescere. Si tratta di un rapporto a lungo termine, non una o due volte Lezione 6: Non un passo alla volta ero frustrato dopo molti tentativi infruttuosi di farlo funzionare per circa due o tre anni. Ero a un punto in cui ho detto Nick, farlo bene o lasciare avevo così tante domande senza risposta che avevo avuto alcuni buoni, ma per lo più cattivi risultati in breve, ero confuso, così ho iniziato da zero e filtrato cosa ha funzionato per me e ciò che didnrsquot. Ho iniziato un diario di trading e un piano di trading. Ho organizzato i miei tempi di negoziazione e le coppie forex ho voluto mettere a fuoco. Ho applicato le regole di gestione del denaro e non ho cercato di ripetere gli stessi errori più e più volte, ma più importante di tutto quello che ho fatto un passo alla volta. Non ho potuto applicare tutto in una volta, perché era semplicemente troppo cambiamento nel tempo troppo breve. L'aggiunta di più disciplina mese dopo mese è stato il mio ldquosecret potion. rdquo Lezione 7: Non abbiate paura di provare Out Non è possibile migliorare le tue capacità, se si donrsquot provare e la pratica. Quando ho pensato che avevo qualcosa di molto potente che stava testando la pena, ho aperto un conto demo e l'ho provato in tutte le condizioni di mercato. L'ho messo nel mio diario e rintracciato i risultati. Ho continuato a ciò che ha reso i profitti sul lungo termine e mi sono liberato di tutto il resto. PAGINA SEGUENTE: Your Mind Set Lezione 8: Donrsquot aver paura di perdere Compravendite Se siete seriamente di negoziazione si deve sapere una cosa per certo si avrà perdendo mestieri e che è OK. Sarebbe diverso se si ha la capacità di vedere nel futuro. In questo caso, per favore fatemelo sapere, altrimenti non importa. Si donrsquot devi vincere ogni commercio si prende. Immaginate, vincendo ogni commercio avrebbe portato fuori tutte le emozioni di trading. Come ci si può divertire con il commercio se si sa sempre whatrsquos sta per succedere Si donrsquot necessario come perdere, ma è necessario accettare e mettere a fuoco il commercio successiva. Lezione 9: la passione per il tuo trading come dico sempre mettere tutta la tua cuore in esso, o lasciare. Se donrsquot avete la passione per il tuo trading, si sono semplicemente sprecare il vostro tempo e denaro. Non sto dicendo che si deve negoziare ogni giorno, o che devi sorridere tutto il giorno, ma quando si decide di commerciare, fare in modo che ci si trova in un buon umore. L'ultima cosa che vuoi fare sta cercando di fare soldi quando essere burbero. Ci saranno giorni in cui si donrsquot anche voler vedere un grafico e che è troppo male. In questo caso basta prendere una pausa e rilassarsi Lezione 10: Be Positive Come un commerciante è necessario essere una persona positiva. Se non sei, assicurati di cambiare la situazione. Credo che sia quasi impossibile avere successo in questo business se si canrsquot sorriso. È necessario essere in grado di eliminare tutti i pensieri negativi quando si accende il PC. Assicurarsi che si pratica. Ci sono molte belle esercizi per questa materia. Non sottovalutare questo problema per favore. pensatori positivi hanno un enorme vantaggio nel commercio. Lezione 11: Donrsquot pensare ai soldi tutto il tempo so che suona come io sto chiedendo troppo di voi in questo momento, ma credetemi io non sono. Se si è in un punto in cui si sta cercando di passare da perdere a non perdere e quindi da non perdere per vincere, si dispone già di fare un sacco di pensiero. Se ora si aggiunge il fattore di ldquomaking moneyrdquo per tutto il tempo, sarete sopraffatti. Donrsquot dimenticare che cercando di fare soldi è causa di stress, se non siete abituati ad esso. Pensando di denaro sarà anche distrarre dal concentrarsi sulle vostre regole di negoziazione e di gestione del denaro. Si donrsquot bisogno di quel tipo di stress in quel punto. Al fine di evitare che, in passato, ho scambiato con molto piccoli lotti e rischiato solo lo 0,2 per ogni operazione che ho preso. Questo non mi ha fatto ricco, ma mi sono abituato a concentrarsi sul mio commercio e non sul mio saldo del conto. Lezione 12: Focus sul vostro successo Quando dico concentrarsi sul successo che significa che è necessario concentrarsi sui vostri obiettivi e le vostre mete. Donrsquot lasciare nulla venire tra voi ei vostri obiettivi, anche se non sembra così facile all'inizio. Ho sempre nuovi obiettivi, nuovi obiettivi e nuove visioni così non ho mai perso l'interesse. Lezione 13: Scegli i tuoi amici con saggezza Può sembrare un po 'difficile, ma è necessario prendere un lookrdquo ldquocloser ai vostri amici. Non tutti i cosiddetti amico vuole vedere il successo nella vostra vita. E 'un fatto che molte persone non sono soddisfatti con la loro vita o stile di vita. Le persone sono geloso e donrsquot piace vedere gli altri avere successo per provare qualcosa di diverso. Le cose si fanno ancora peggio se si tratta di una questione di soldi. Quindi state attenti e avere la forza di camminare lontano da persone come queste. Guardare fuori per le persone positive e di successo. Essere di mentalità aperta e donrsquot essere timido. Incontro con le persone che sorridono e donrsquot cercano di approfittare di voi. Potrai vedere e sentire la differenza molto veloce. Dopo 10 anni di trading forex ho imparato bene la lezione. Pagina successiva: Trading Psicologia Lezione 14: Donrsquot permettere a nessuno di dirti quello che si può o Canrsquot Devo donrsquot so come sia con voi, ma in passato mi ricordo di tanti amici e familiari che mi dicono cosa devo fare o quello che shouldnrsquot fare in la mia vita. Per fortuna non ho mai prestato molta attenzione a loro. Quando ho un'idea e si è piantato nella mia mente, cercherò di spostare le montagne, se necessario, per raggiungere il mio obiettivo. L'unica ragione per cui vorrei andare via sarebbe, se ho scoperto che quello che stavo cercando di ottenere non ne valeva la pena. Quindi, ascolta. La prossima volta, se si dispone di un piano e qualcuno cerca di dare ldquoadvicerdquo chiedere a lui o lei, questo semplice questionrdquo Hai esperienza in questo settore e ha fatto di provarlo yourselfrdquo Assicuratevi di chiedere per una risposta diretta e accettare senza lunghe storie e scuse. La risposta sarà probabilmente ldquonordquo. Quanto si possa dire ldquoSorry, ma se non sei un esperto in questo campo, tu mi dai canrsquot advicerdquo. Questo dovrebbe essere sufficiente per rendere il vostro punto chiaro. Non è forse il modo più gentile per rispondere, ma è necessario per proteggere il vostro sogno Lezione 15: Donrsquot dire a tutti Non c'è bisogno di dire tutta la parola circa i vostri piani. Se si vuole avere successo con il commercio e non siete sicuri di come i tuoi amici stanno andando a reagire, tenerlo per te. Assicurati di parlare solo a persone con la stessa mente insieme ai suoi. Tutti gli altri possono aspettare Lezione 16: Ammirate i commercianti di successo Donrsquot essere geloso quando si incontrano operatori professionali, a meno di ammirare il loro successo. Cercate di imparare da loro, quando possibile. Provate a fare quello che fanno a modo tuo. Spendere tempo a studiare i loro modi e il loro comportamento. Molte persone parlano davvero male di commercianti di successo e cercano sempre di dare la colpa loro per qualsiasi ragione. Ma attenzione perché si vuole essere un trader di successo troppo così come può essere che si desidera diventare come qualcuno che in realtà odia. Si ricorda che. Lezione 17: Mai commerciale con più di un sistema esperto o principiante, attenersi a un sistema e del Master in primo luogo. Fare profitti nel lungo termine e assicurarsi di avere un sacco di fiducia in se stessi e il sistema che si sta utilizzando. Se pensi di aver bisogno di provare un altro sistema di trading in seguito, solo per curiosità, essere mio ospite. Lezione 18: sentitevi in ​​colpa Qualunque cosa accada al vostro conto di trading o la vostra psicologia, prima, durante o dopo il tuo trading, non incolpare nessuno, ma te stesso. Anche se qualcun altro erano responsabili, accusando loro sarebbe solo portare energia negativa e che è l'ultima cosa che si desidera avere sul tavolo quando è il commercio. Prendere la responsabilità di un 100 e andare avanti. Lezione 19: commercio con le emozioni probabilmente avete sentito il commercio frase ldquonever con emozioni rdquo e per dire la verità, dopo 13 anni non ho mai veramente capito come una cosa del genere potrebbe anche essere possibile. Ho sempre il commercio con le emozioni e continuerò a farlo. I commerciare con passione e divertirsi facendo così. Passione e divertirsi sono le emozioni, la paura a destra e l'avidità sono emozioni troppo, ma si donrsquot si deve preoccupare troppo di questi due. Si canrsquot sbarazzarsi di paura e avidità, perché entrambi sono parte della nostra vita di trading, ma cosa si può fare, è cercare di controllare sia. Hai solo bisogno di ricordare le regole di negoziazione, sapendo che essi proteggere voi e il vostro conto dal male più grande. Farlo, e la paura di perdita wonrsquot essere così importante più Lezione 20: prendersi una vacanza dai vostri problemi Ci sono ore, giorni o addirittura settimane della nostra vita in cui tutto sembra sorta di inutile. Se si inizia a sentire un po 'dentro vuoto, basta prendere un periodo di pausa. Succede ancora a me. Quando ho questa sensazione, mi prendo una pausa e andare in vacanza. Fare qualcosa di simile. Leggi qualche buon libro o andare a prendere un hobby. Qualunque cosa facciate, assicurarsi che non ha nulla a che fare con il commercio. Quando il tempo è giusto e si sente meglio, tornare indietro e fare qualche bella Pip Un'altra lezione molto importante dopo 10 anni di forex trading. Lezione 21: Trova un compagno Trading E 'molto importante soprattutto per i neofiti in questo settore per trovare o iniziare a fare trading con qualcuno che condivide la stessa passione. Quando ho iniziato ho fatto con un buon amico e per dire la verità avremmo avuto un tempo molto più difficile senza l'appoggio otherrsquos. Assicurarsi che tu e il tuo compagno di negoziazione sono sulla stessa pagina quando si inizia. Naturalmente ci sono molte più lezioni che ho imparato nel corso degli ultimi 10 anni di forex trading, ma quanto sopra sono le lezioni più importanti della mia opinione. per visualizzare i commenti alimentati da Disqus. With Nikos mio desiderio e la passione per il commercio il mercato Forex è in crescita prega di abilitare JavaScript. Sto imparando a superare le sfide del mercato e il commercio sta diventando un percorso di carriera davvero divertente e piacevole. Coaching e mentore-nave da Nikos mi ha portato a questo punto. Le persone interessate saranno ricompensati profumatamente per la loro scelta per partire con Nikos. Come ho sperimentato questo per me e sto godendo il vantaggio di imparare a catturare pip nel mercato. In chiusura Io personalmente voglio ringraziare Nikos per la sua abilità come un compagno traderteacher di Spartan e sarà estendere l'invito alle persone interessate ad unirsi a noi nel trading sul mercato Forex. So sistema Nikos funziona perché ho visto il suo viaggio. I commercio con fiducia, la fiducia e profitto da esso. Questo non è quello di convincere che Nik e il suo sistema sono entrambi piuttosto notevole. È necessario stabilire che per te stesso. Questo è il mio modo di dire grazie a un amico e mentore per fare una differenza significativa nella mia vita. Volevo fare questa breve, ma ci sono tante cose che vorrei poter condividere con voi. Spazio limita le mie parole così, prendere il tempo di conoscerlo in modo da poter scrivere le sue parole. Ive stato trading per 4 anni prima di arrivare a contatto con Nikos, e il ragazzo ha fatto questo ha fatto la differenza, almeno una mezza dozzina di commercianti più rinomati e guru di auto acclamato hanno insegnato mi negoziazione solo per vedere il mio conto diminuire a 10 della sua originale quantità. Il primo mese con Nikos ho fatto 32 e io non sto scherzando. Sei ogni cosa dice la gente su di te Niko e la sua così bene fare affari con le persone rette fino oneste. Ho intenzione di essere intorno a un lungo periodo con il sistema. La settimana scorsa ho fatto 187 pips e il suo come questo ogni settimana. Lungo può continuare. Vorrei semplicemente dire Grande Grande Grande Grande sistema per rendere coerenti pips su base giornaliera. Prima di iniziare con Nikos mi é scambiata mio sistema e stavo facendo semi e dare indietro tutto in alcuni mestieri, ma tutto è cambiato. Se qualcuno sta lottando quindi necessario devono provare il sistema Nikos e vedere di loro stessi che funziona ogni volta di volta in volta. Lo consiglio a tutti coloro che veramente lottando per fare pips. In semplici parole direi andare per it. I cercherà di mantenere il più breve possibile. Il mio nome è Nikos Mermigas e io sono un commerciante a tempo pieno, Capitale Manager, il fondatore Spartan Forex Trader Academy e autore di diversi libri di esercizi di amplificatori di e-book, come. Maestro Trading amp semplice ed efficace, il commerciante ad alte prestazioni, ecc A 21 anni, che era di circa 20 anni fa, ho iniziato a lavorare come musicista e poi come insegnante di musica. Sì, sono così vecchio ma sai quello che dicono: Età porta Reason come insegnante di musica ho trascorso molti anni in viaggio con il mio lavoro e la mia vita giocoleria famiglia. Ho finalmente venuto alla realizzazione che questa non era la vita che volevo e insieme ad un caro amico ho cercato che lavoro perfetto che mi avrebbe dato indietro la mia vita e la libertà. Avevo sperimentato con il mercato azionario nel 1999 senza alcuna conoscenza, e come la maggior parte dei principianti ho perso tutto il mio investimento molto veloce. Ricordate il più grande errore maggior parte dei neofiti fanno (come me allora) è investono nei mercati, invece di investire in conoscenza e formazione prima Tuttavia, attraverso la mia ricerca di qualcosa d'altro ho scoperto che il mercato Forex molto ben conosciuto i miei criteri di libertà. Devo dire che è stato amore a prima vista. Ma sono sicuro che probabilmente sapete ormai, l'innamoramento è la parte facile, lavorando sul rapporto può essere la cosa più difficile che mai fare Dato che avevo fatto la mia mente che questo sarebbe stato il mio futuro ero determinato a maestro mercato di scambio dei mercati finanziari. Significava sacrificio da parte mia, e un sacco di tentativi ed errori, ma essendo un po 'testardo e traendo un ego sano mi ha aiutato a superare gli ostacoli commerciali più tecnici e mentali tipo di problemi Proprio come molti di voi ho lottato attraverso molti libri, corsi di , seminari e sistemi, ma non hanno raggiunto la padronanza sapevo avrebbe comprarmi indietro la mia libertà. Avevo bisogno di cambiare la mia mentalità e avuto la fortuna di trovare un vero e proprio mentore per caso, questo grande essere umano era un uomo d'affari con più di 50 anni di esperienza. Quest'uomo era un commerciante prima che i computer moderni ancora esistevano e la sua saggezza, probabilmente mi hanno salvato molti anni di delusioni. In ogni modo Come ho studiato e praticato ho preso le informazioni che ho pensato utile, e ora con la giusta mentalità, ho iniziato a creare le mie regole e, successivamente, il mio sistema di trading. Mi ci è voluto un po 'per perfezionare, ma ho creato regole e li seguì con pazienza e disciplina. Ricordo che ero in amore e sappiamo tutti quando si è in amore la pazienza è una virtù molto difficile da evocare. Detto questo la mia pazienza finalmente dato i suoi frutti, le cose hanno cominciato a girare a mio favore lentamente che è stato un cambiamento che non ero in grado di digerire quel rapido. Quando ho raddoppiato il mio conto di trading, seguendo le mie regole di negoziazione e la comprensione del comportamento dei mercati e grafico, sapevo che ero riuscito Ho sempre creduto in me stesso e le mie regole. Guardando indietro, ora vedo che il trading non è difficile da imparare a tutti. E 'veramente può essere molto facile. Noi tutti abbiamo la tendenza a complicare le cose, senza avere un vero motivo per farlo e che, a mio parere, è il motivo per cui la maggior parte delle persone perdono soprattutto nel mercato Forex. Molte persone mi hanno chiesto perché io insegno se io sono riuscito a trading e la risposta se molto semplice: Sono assolutamente d'amore di negoziazione, ma la mia professione è quella di un insegnante, quindi è intrinsecamente nel mio sangue. Mi piace anche vedere gli altri avere successo e l'insegnamento Forex mi ha fatto un trader migliore pure. Coaching altri mi ricordano a seguire il mio piano di trading e strategie di un 100 La ragione per cui ho iniziato i miei programmi di mentoring privati ​​è molto semplice. C'è solo un modo per garantire che gli studenti prendono l'azione e seguire attraverso per ottenere grandi risultati veloce e costante, e che è il contatto personale e di sostegno. I suoi circa 1on1 o piccolo tutoraggio di gruppo e di essere in grado di controllare tutti i passaggi su ogni e tutti i livelli durante il processo di apprendimento. Sto parlando della parte tecnica e metallo del commercio, perché non vi è alcun errore havent già fatto quando si tratta di negoziazione. L'unico modo gli studenti fanno un 100 impegno è quando sono in giro a parlare con loro, per creare un piano di trading con loro, per analizzare i mercati con loro, e di insegnare loro tutto quello che so sui grafici in tempo reale in un processo graduale. Ho visto i risultati brillanti da parte dei membri che si stanno unendo i miei corsi di tutoraggio privati ​​e vogliono mantenere in questo modo. Quindi, se si pensa che il commercio è per voi, non avete perdere tempo e prendere la decisione di unirsi a noi al più presto possibile il commercio Felice amp sano

No comments:

Post a Comment